Semi di goji: sementi italiane di qualità

2.99

  • Semi di Goji: sementi da orto e giardino, semi italiani di qualità
  • In regalo: sacchetto OrtinMente realizzato in cotone organico, riutilizzabile come pratico contenitore multiuso.

Apri la tua finestra sul verde: semina i tuoi spazi, coltiva felicità.

Esaurito

COD: Semi goji Categorie: ,

Mangiar sano direttamente dal proprio orto significa scegliere sementi italiane di qualità, semi biologici e biodinamici. Coltivare le piante della salute e raccoglierne i frutti nel proprio giardino, balcone o terrazzo infonde energia, soddisfazione e benessere: coltivare un orto è un’esperienza sensoriale che non ha limiti di età e dona felicità. 

Coltivare un orto ti porta benessere e conforto!

Apri la tua finestra sul verde: scopri le proprietà benefiche della pianta di Goji e dei suoi frutti. Coltiva le piante curative che la Natura ci offre.

  • Semi di Goji:

    Originariamente coltivato in Cina, è un albero che produce frutti dalle molteplici proprietà benefiche e antiossidanti. Le bacche di Goji, dette “bacche della salute” sono ricche di Omega 3 e Omega 6: migliorano la vista, proteggono la pelle, aumentano le difese immunitarie prevenendo le malattie.

    Arbusto da frutto spinoso, può essere coltivato sia in giardino che in vaso. La pianta predilige una posizione soleggiata e un terreno ben drenato.

I tempi della Natura: Calendario lunare e di semina

Per coltivare un orto sono necessarie le buone pratiche di semina: l’osservazione del calendario lunare, l’esposizione alla luce, la corretta irrigazione. Consulta il Manuale di Coltivazione.

OrtinMente, la tua finestra sul verde. Semina i tuoi spazi, coltiva felicità.

Peso 0.01 kg