OrtinMente: la tua finestra sul verde

L'orto come rigenerazione di sé

OrtinMente è un progetto nato dal sogno di Catia e Stefano fondatori di Green House Giardini. Specializzati in progettazione e creazione di spazi verdi, sognano balconi fioriti e coltivati in ogni casa, nelle piccole e grandi città.

La loro filosofia è esportare piccoli semi di felicità attraverso la cultura della coltura, dove prendersi cura del proprio orto diventa rigenerazione di sé.

Nasce così OrtinBox, il kit ecologico dell’orto in terrazzo per trasformare il balcone in un’oasi di benessere con erbe aromatiche, fiori edibili, frutta e verdura di stagione.

ortinmente_coltivare orto in vaso
ortinmente_orto sul balcone_kit ecologico

Il presente che sogniamo e vorremmo

OrtinMente ha in sé gli elementi della terra e la sua fertilità, i semi e la trasformazione in germoglio, pianta e frutto.

Se si trascende da ogni singolo elemento, l’insieme dà la visione di un occhio, di un Pianeta green, ma anche di un sorriso in cui si scorge una tartaruga ninja che lotta per l’affermazione del verde.

E se lo guardassimo dallo spazio? Quel pianeta Terra sembrerebbe un insieme di alberi, prati, orti e aiuole: il presente che sogniamo e che vorremmo. Perché tutto parte da noi e un sogno può diventare realtà.

OrtinMente: il tuo orto dove vuoi

idee per orto_ortinmente

OrtineMente è la tua finestra sul verde.
Semina i tuoi spazi, coltiva felicità.